La band

MICHAEL PAZZAGLIA
MICHAEL PAZZAGLIASax Soprano
Surfista della prima ora, Michael è sempre in bilico tra spiritualità mistica e tentazioni al femminile. Colleziona strumenti musicali etnici, orsacchiotti in peluche e gin tonic. Nel tempo libero si diletta col sassofono e i suoi derivati.

MATT PARRINELLO
MATT PARRINELLOSax Tenore
Alla perenne ricerca dell’isola ideale, Matt ama le auto sportive, viaggiare per strade secondarie e conversare con i propri levrieri. Incline alla sperimentazione delle tradizioni culinarie, adora i colori mediterranei e le sonorità calde ed avvolgenti.

JACK SPADARO
JACK SPADAROTrombone
Jack è cresciuto a birra e rock’n’roll frequentando le peggiori balere del Bel Paese. Veloce con la coulisse, così come con la bottiglia e con le mani…occhio a non offrirgli da bere qualcosa di scadente o a guardarlo di traverso!

EMILIO PEPE
EMILIO PEPETuba
Emilio, per gli amici Sergeant Pepper, è un grande estimatore degli strumenti a bassa frequenza. Il suo piatto preferito sono le tagliatelle al ragù. Il suo animale totem è il bulldog inglese con il quale condivide lo sguardo e l’andamento flemmatico.

GIN FUMAGALLI
GIN FUMAGALLIPercussioni
Gin è cresciuto a pane e western coreani. La leggenda narra che una notte gli comparì in sogno Ringo Starr…beh, la mattina seguente si svegliò con delle bacchette in mano. È astemio, ma di tanto in tanto si ubriaca con le costine d’agnello. Sua è la frase: “Dopo il semaforo, la prima a destra”.